Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 novembre 2014

L'America di Obama? E' un' America più povera ed insicura!



Cari amici ed amiche,

la mia amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno mi ha portato all'attenzione questo video di Dinesh D' Souza e Glenn Beck su GBTV.
Ringrazio Stephanie.
Il video è dell'associazione "Americans Not Wanted"
Barack Hussein Obama è un uomo di sinistra.
Questa cosa può piacere o non piacere ma è così.
Da che mondo e mondo la cultura di sinistra porta povertà.
Infatti, in nome del "principio di eguaglianza" (che la sinistra propugna) si punta a livellare tutto.
Per la sinistra, tutti debbono essere "uguali".
Questa "eguaglianza" è in realtà una povertà.
Nella cultura di sinistra, lo Stato fa politiche assistenzialiste.
Per portare avanti questo assistenzialismo, lo Stato aumenta le tasse.
Così, gli imprenditori scappano (perché le tasse sono più alte) e la povera gente resta senza lavoro.
Qui in Italia (ove vi è un premier di sinistra, Matteo Renzi) accade esattamente questo.
L'ultima cosa vergognoso fatta dal governo presieduto da Renzi è quella di fare pagare il canone della RAI (la TV di Stato) attraverso la bolletta dell'energia elettrica (così sono tutti sono costretti a pagarlo, anche se non guardano la RAI) e (udite udite) i soldi del canone verranno usati per finanziare la "Social Card" agli immigrati.
In poche parole, gli immigrati (in  buona parte clandestini accolti qui da noi) vivranno sulle nostre spalle.
Anche l'idea di apertura senza se e senza ma all'immigrazione, senza valutare le conseguenze, è tipicamente di sinistra.
Renzi ed Obama la pensano allo stesso modo.
Sia i Democrats di Obama e sia tanti esponenti della sinistra italiana (Partito Democratico) sono favorevoli  alla costruzione di nuove moschee, senza tenere conto dei rischi dovuti al terrorismo.
Agli Americani darei questo consiglio: "Per il vostro bene, tra due anni, date lo sfratto ad Obama e votate un repubblicano".
Oltretutto, pare anche che Obama sia un cripto-islamico.
Non si sa se ciò sia vero ma di sicuro, viste (per esempio) le sue aperture alla Palestina, Obama ha certe simpatie verso il mondo arabo e musulmano.
L'America cambi verso.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".