Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 novembre 2014

In Calabria ha vinto anche il trasformismo

Cari amici ed amiche,

alle elezioni regionali in Calabria ha vinto anche il trasformismo.
Come ha denunciato la candidata del centrodestra Wanda Ferro, ci sono stati tanti candidati del centrosinistra che prima erano nel centrodestra.
In Calabria c'è stato il solito spettacolo: il triste spettacolo di un gruppo di politici che a seconda di come tira il vento fanno come le banderuole
Essi sostengono di volta in volta il centrosinistra piuttosto che il centrodestra, spostando i consensi a loro legati.
Era accaduto nel 2005, con l'elezione di Agazio Loiero (centrosinistra), nel 2006 (alle elezioni politiche, che diedero al centrosinistra il premio di maggioranza per il Senato in Calabria), nel 2008 (alle elezioni politiche, che diedero al centrodestra il premio di maggioranza per il Senato in Calabria) e nel 2010 (alle elezioni regionali che furono vinte da Giuseppe Scopelliti, centrodestra).
Ora, bisogna ridare un senso ai termini "centrosinistra" e "centrodestra".
Il centrodestra rappresenta certe idee ed il centrosinistra ne rappresenta altre.
Evidentemente, ci sono interessi particolari che muovono questi meccanismi perversi che allontanano la gente dalla politica.
Sia chiaro, queste cose non accadono solo in Calabria.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.