Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Tre morti sospette: l'Aifa sospende due lotti del vaccino antinfluenzale".
Due persone sono morte in Sicilia ed una in Molise, in seguito alla somministrazione del vaccino Fluad, il vaccino antinfluenzale.
Due lotti del vaccino sono stati sospesi dall'Agenzia Italiana del Farmaco.
La casa farmaceutica che lo produce, la Novartis, "ha piena fiducia nella sicurezza ed efficacia dei propri vaccini anti-influenzali e si è immediatamente adoperata in una revisione preliminare dei lotti di vaccino interessati. L’esito di tale revisione ha già riconfermato la qualità e la conformità del vaccino Fluad".
Ora, io spero di si faccia un'analisi approfondita dei due lotti sospesi e che si faccia un'indagine accurata.
Con la salute non si scherza.
Tuttavia, mi auguro che non salti fuori la tesi di certe persone che ritengono che ci sia un complotto giudaico-massonico secondo cui si vogliono uccidere le persone con i vaccini.
I vaccini sono iniezioni di antigeni che servono a dare una risposta immunitaria dell'organismo così da rafforzarne le difese.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento