Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 novembre 2014

Anche a scuola vige il politicamente corretto

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Studentessa spara a zero sui migranti: sospesa da scuola".
Siamo alla follia!
Il fattaccio è accaduto ad Andria, in Provincia di Barletta-Andria-Trani.
Una studentessa di un liceo ha parlato ad un incontro organizzato dalla sua scuola con i membri della Caritas e riferendosi agli immigrati ha detto: "Affamano gli italiani. Fanno morire di fame chi è nato in Italia".
Da ciò è nata una discussione con il relatore e la studentessa è stata sospesa per motivi disciplinari.
Ora, abbiamo capito che siamo davvero messi male.
In Italia c'è troppo buonismo verso gli immigrati.
A loro vengono date le camere di alberghi a cinque stelle mentre ci sono famiglie di italiani che muoiono di fame.
Agli immigrati vengono dati soldi nostri mentre ci sono tanti italiani (compreso il sottoscritto) che non lavorano e non riescono ad avere un reddito.
Questo genera malumore che può palesarsi nel peggiore dei modi.
Chi dice ciò viene tacciato di razzismo e rischia di avere problemi.
Stiamo andando male!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.