Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 novembre 2014

Hamas ed ISIS sono la stessa cosa!

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino mi ha portato all'attenzione questo suo pensiero:

"Sono i nuovi nazisti: Hamas scanna civili in sinagoga solo perché ebrei, ISIS decapita operatori umanitari solo perché occidentali.".

Morris ha ragione.
Tra ISIS ed Hamas non c'è nessuna differenza.
Per esempio, ISIS marchia le case dei cristiani a Mosul (e non solo) esattamente come facevano i nazisti con le case degli ebrei.
Hamas odia gli ebrei, oltre ad odiare i cristiani.
Per risolvere la questione tra Israele ed i Palestinesi non serve creare uno Stato Palestinese, uno Stato che sarebbe voluto solo da chi vuole distruggere Israele.
Del resto, una larga fetta della popolazione araba non vuole neppure lo Stato Palestinese.
La cosa mi è stata riportata da gente che è stata in quei posti.
Basterebbe fare sì che questi arabi moderati emergessero e zittissero Hamas e Abu Mazen.
Io sto con Israele.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.