Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 novembre 2014

Nella Base Artigas ci saranno 40 nuovi progetti di studio

Cari amici ed amiche,

la mia amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno mi ha portato all'attenzione un articolo del sito istituzionale uruguayano che è intitolato "Base Artigas de la Antártida apoya la ejecución de 16 proyectos científicos uruguayos".
Ringrazio Stephanie, una collaboratrice ed amica fantastica.
La Base Artigas, la base dell'Uruguay che si trova in Antartide, appoggerà ben 40 nuovi progetti di studio scientifico dell'ambiente.
Lo studio dell'ambiente e di tutte le sue dinamiche è importante, anche per affrontare situazioni gravi come quella che in questo momento c'è qui in Italia.
Inoltre, si potrebbero evitare crisi come quella che ci fu nel XIV secolo.
Qui in Italia, per esempio, si studiano i raggi cosmici nei Laboratori Nazionali del Gran Sasso d'Italia.
La scienza serve a migliorare la vita dell'uomo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.