Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 novembre 2014

Italiano ferito in West Bank? Se l'è cercata!

Cari amici ed amiche,

l'ANSA riporta che un attivista italiano dell'International Solidarity Movement è rimasto ferito in uno scontro nella West Bank.
L'attivista è stato ferito durante uno scontro tra palestinesi ed esercito israeliano.
Questa persona è dalla parte dei palestinesi.
Ora, io mi attirerò le critiche dai soliti esponenti di "Pallywood" ma mi viene da dire: "Quell'attivista se l'è cercata".
Non voglio essere cattivo ma la penso così.
I soldati israeliani stanno difendendo il loro Paese e quei palestinesi che si muovono contro gli israeliani sono aizzati da Hamas, un gruppo terroristico.
Questa persona sapeva che i cittadini palestinesi che si muovono contro gli israeliani sono aizzati da Hamas, un gruppo terroristico?
Ella sapeva che così facendo si avrebbe fatto di fatto il gioco dei terroristi?
Israele si sta difendendo e ciò è un suo diritto.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.