Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 novembre 2014

Caro Moni Ovadia, io non sono ebreo ma sto con Israele!

Caro Moni Ovadia,

io non professo religione ebraica, anche se per voi ebrei ho il massimo del rispetto.
Però, quello che lei sta dicendo in favore della Palestina e contro lo Stato di Israele non può essere condiviso.
Non lo condivido.
Israele è il Paesi in cui voi ebrei (e non solo voi ebrei) avete trovato sicurezza.
Un ebreo che è contro Israele è esattamente come un mio correligionario cattolico che si dice contro il Vaticano o la Chiesa.
Non è coerente!
Israele non ha fatto del male a nessuno.
Israele, per esempio, garantisce libertà di culto a tutti.
Anzi, se Gerusalemme (capitale di Israele) è ancora una città santa per le tre religioni monoteistiche (Giudaismo, Cristianesimo ed Islam) e non è diventata una città islamica (o a dominanza islamica) è grazie agli israeliani.
Per esempio, grazie agli israeliani, noi cristiani possiamo pregare al Cenacolo di Gerusalemme, che era stato trasformato in moschea.
Inoltre, se gli israeliani sono così cattivi perché sempre più arabi cristiani (miei correligionari) entrano nelle IDF, le Forze di Difesa Israeliane?
Dicendo le cose orrende che lei dice contro Israele, prima di tutto, lei manca di rispetto a sé stesso in quanto ebreo e in secondo luogo lei manca di rispetto a quegli ebrei che costruirono quello Stato e che furono vittime delle atrocità naziste.
Rifletta su questo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.