Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 novembre 2014

Io non pubblico immagini di prostituzione...e non accetto invocazioni a Satana!


Cari amici ed amiche,

leggete i commenti allucinanti all'articolo intitolato "Cristo Re".
Essi sono stati scritti dal solito Dario che mi ha riempito lo spazio dei commenti da moderare.
Me ne ha messi ben 11, nove dei quali sono stati censurati, perché veramente volgari.
Due li ho pubblicati e recitano:

"Scatenate l'odio verso il cristianesimo! Che il dio satana sia con te!.

Cristo Re di qua, Cristo Re di là e poi pubblicizza un sito per incontri e prostituzione. Come a dire: fate quel che dico ma non fate quel faccio! Tipico degli ultraconservatori: feccia dell'umanità
.".

A Dario vorrei dire che io ho le sue generalità e se continua lo segnalo alla Polizia Postale.
Lo spam è reato.
In secondo luogo, io trovo che questi commenti siano più il frutto di un delirio.
Ovviamente, sono stato ironico.
In realtà, non c'è molto da ridere.
Le persone come Dario sono persone piene di odio, un odio dettato dall'ideologia.
Dario dice di essere libero.
Io rispondo dicendo che Dario non è libero ma è prigioniero della sua ignoranza e delle sue idee malate.
Una persona che invoca Satana ha delle idee malate.
Oltretutto, Dario mi ha accusato di avere pubblicato del materiale che inneggia alla prostituzione.
Io rigetto questa accusa.
Diffido Dario dal contattarmi su questo blog, pena una segnalazione alla Polizia Postale.
Io non ci sto a farmi insultare e a dovere leggere certe porcherie.
Se Dario è un uomo si faccia un suo blog e scriva le sue idiozie mettendoci la faccia.
Vediamo se ci sarà qualcuno che lo leggerà.
Oltretutto, nell'articolo che ho citato ho solo riportato i testi delle messe che si celebreranno sabato e domenica.
Evidentemente, l'atto di Dario è stato da profanatore. 
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.