Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 novembre 2014

Gianni Vattimo? Si dovrebbe vergognare!

Cari amici ed amiche,

Gianni Vattimo, politico e filosofo (anche se su quest'ultima definizione ho seri dubbi), ha delle cose gravi contro Israele.
Intervistato nella trasmissione "La Zanzara", Vattimo ha paragonato Israele alla Germania nazista.
Questo è vergognoso.
Se fosse per Vattimo, gli israeliani dovrebbero farsi rapire ed ammazzare dai terroristi palestinesi.
Forse, certa gente parla tanto perché non vive certe cose sulla sua pelle.
Per esempio, questa gente (gente come Vattimo) non vive sulla sua pelle ciò che vivono gli israeliani ogni giorno, come la paura dei rapimenti e quella di subire attentati.
Quindi, che diritto hanno queste persone di sputare sentenze e di insultare?
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.