Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 novembre 2014

Forza Italia: "Incominciamo a tagliare le tasse sugli immobili!"

Cari amici ed amiche,

il governo presieduto da Matteo Renzi dovrebbe tagliare le tasse sugli immobili.
Si dovrebbe fare un taglio netto da 34 a 11 miliardi di Euro di tasse.
Renzi ed il suo governo non fanno ciò.
Evidentemente, per la sinistra la proprietà privata è un furto.
Io vorrei ricordare una cosa.
La stragrande maggioranza delle prime case delle famiglie italiane non sono residenze di lusso ma sono case normali e fatte (o comprate) con mutui e sacrifici.
Oggi,  una famiglia media italiana (che ha la casa di proprietà) non deve pagare solo la tassa sulla casa (che è una volta si chiamava ICI, poi si chiamava IMU e che oggi si chiama TASI) ma anche le rate del mutuo.
Ergo, se non paga le rate del mutuo, quella famiglia finisce direttamente sotto i ponti, e se non paga la tassa, quella famiglia viene sanzionata dallo Stato per evasione fiscale.
Vi sembra giusta una cosa del genere?
Forza Italia vuole che questo scempio finisca.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.