Cari amici ed amiche,
l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione questo brano del rapporto dei servizi segreti italiani:
"I fermenti jihadisti in Nord Africa non permettono di escludere in prospettiva, pericolose proiezioni della minaccia. Mentre il teatro siriano, meta di aspiranti mujhaidin provenienti dall’Europa, si attesta quale potenziale centro di irradiazione per il fenomeno del “reducismo”, un jihad “di ritorno” che veda il ridispiegamento di combattenti in paesi occidentali per l’attuazione di progetti ostili o l’innesto di filiere radicali".
Ringrazio Angelo.
Ora, questa cosa è preoccupante.
Forse, l'Italia dovrebbe iniziare a fare politiche atte a ridurre il più possibile questo rischio, incominciando a bloccare l'immigrazione clandestina e mettendo sotto controllo le moschee.
Qui c'è in ballo la sicurezza di tutti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento