Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 novembre 2014

Servizi segreti italiani: "Pericolo jihad in Occidente"

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione questo brano del rapporto dei servizi segreti italiani:


"I fermenti jihadisti in Nord Africa non permettono di escludere in prospettiva, pericolose proiezioni della minaccia. Mentre il teatro siriano, meta di aspiranti mujhaidin provenienti dall’Europa, si attesta quale potenziale centro di irradiazione per il fenomeno del “reducismo”, un jihad “di ritorno” che veda il ridispiegamento di combattenti in paesi occidentali per l’attuazione di progetti ostili o l’innesto di filiere radicali".

Ringrazio Angelo.
Ora, questa cosa è preoccupante.
Forse, l'Italia dovrebbe iniziare a fare politiche atte a ridurre il più possibile questo rischio, incominciando a bloccare l'immigrazione clandestina e mettendo sotto controllo le moschee.
Qui c'è in ballo la sicurezza di tutti.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.