Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 novembre 2014

Don Giorgio deve essere buttato fuori dalla Chiesa!

Cari amici ed amiche,

sulla sua pagina di Facebook, il solito (don) Giorgio De Capitani ha scritto:
"Gianfranco Fini ieri sera a Otto e Mezzo, sul La7, ha detto che Berlusconi è un "corruttore". 
Era ora! Da anni sto dicendo che è un  porco, corrotto,  corruttore, pederasta, criminale e stragista!
Nessuno mi ha creduto!
Da anni sto dicendo che il Padre Eterno ce lo faccia sparire davanti agli occhi, ma ancora non mi ha ascoltato!
E ci sono ancora milioni di italiani che sognano il suo ritorno!
Maledetti!
C'è anche gente che lo crede innocente!
Coglioni!
Ci ha rovinato l'Italia, ha distrutto la democrazia, ha inquinato la mente dei nostri ragazzi!
Va' all'Inferno subito!".

Questo personaggio che si spaccia per un ministro di Dio dovrebbe solo vergognarsi!
Ricordo che Papa Francesco (al quale vanno i miei auguri per il suo viaggio in Turchia)  aveva detto che le parole possono uccidere.
Se è così, questo pazzo vestito da prete che risponde al nome di Giorgio De Capitani è un pluriomicida.
Che credibilità ha una Chiesa che nelle sue file ha un ministro di culto che si comporta in questo modo?
Questo personaggio (che è squallido anche nel linguaggio) deve essere cacciato via!
A (don) Giorgio De Capitani ricordo che non si lanciano le maledizioni, perché queste tornano indietro, e che non si augura la morte a nessuno.
Inoltre, chi è lui per giudicare gli altri?
Gesù Cristo diceva: "Non giudicare e non sarai giudicato! Non condannare e non sarai condannato!".
Ricordo un'altra cosa.
Questo psicopatico pieno di odio, che risponde al nome di Giorgio De Capitani, ha detto che il presidente Berlusconi ha distrutto la democrazia.
Mi risulta, però, che il presidente Berlusconi sia stato l'ultimo premier voluto dal popolo.
Infatti, Mario Monti non è stato eletto, come non sono stati eletti Enrico Letta e Matteo Renzi.
Inoltre, con il presidente Berlusconi al governo, la disoccupazione giovanile era al 29%.
Adesso essa è al 43%.
Dunque, oltre ad essere un gran villano, Giorgio De Capitani (non riesco a chiamarlo "don" perché per me non è degno di essere definito prete) è anche un grandissimo ignorante!
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.