Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 novembre 2014

Mentre i poveri aumentano, l'Unione Europea fa regole stupide!

Cari amici ed amiche,

ieri, il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha detto delle cose importanti, nella trasmissione televisiva "Quinta Colonna".

Egli ha detto che l'Unione Europea fa regole stupide.
Una di queste riguarda i tostapane doppi, quelli che possono scaldare due fette di pane insieme.
Per l'Unione Europea, dall'anno prossimo i tostapane doppi saranno messi fuorilegge perché (a dire dei tecnocrati europei) consumerebbero troppa energia elettrica.
Non è che questa norma sia stata voluta dalla lobby dei costruttori di elettrodomestici tedeschi che vogliono vendere di più?
Ora, mentre questi tecnocrati si preoccupano dei tostapane doppi, delle lampadine, della lunghezza e della curvatura dei cetrioli e delle forme delle melanzane da mettere in commercio, ci sono famiglie europee che soffrono per colpa delle politiche del rigore imposte dal diktat tedesco.
Questa Unione Europea, con questa moneta falsa (poiché essa non ha dietro una vera banca centrale, cosa che ha, per esempio, il Dollaro americano), non va bene.
Ci sta affamando.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".