Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 novembre 2014

Israele si deve difendere!



Cari amici ed amiche,

vi porto all'attenzione una petizione promossa da "Israel 35" e da "Ayalim".
Per firmare, seguite il link http://my.ayalim.org/sderot/?utm_source=Israel365+Daily+Email&utm_campaign=89fe1e15b9-Mass+Email+I365&utm_medium=email&utm_term=0_c014d47a2a-89fe1e15b9-19773821&mc_cid=89fe1e15b9&mc_eid=7ab312bcc8.
Dopo quello che è accaduto ieri a Gerusalemme, dobbiamo dirlo: Israele si deve difendere.
Hamas ha fatto manifestazioni di giubilo per l'attentato a Gerusalemme.
Abu Mazen ha condannato ma la sua posizione è ambigua e non riconosce Israele.
Israele cosa deve fare se non difendersi?
Cordiali saluti.

9 commenti:

  1. E sei pure un pallonaro: Abu Mazen, successore di Arafat, riconosce israele. Lo fece già Arafat! Non solo non proponi soluzioni ma scrivi pure menzogne.
    Cmq la sconfitta più grande x israele sono le manifestazioni di giubilo a gaza. Essa ha infatti seminato così tanto odio, ha talmente esasperato i palestinesi, che ormai non combatte piu contro hamas o altre organizzazioni ma contro un popoli intero. Potrà fare tutte le guerre che vuole: senza uno stato palestinese non vivrà mai in pace e il suo nemico diventerà sempre più forte fino a che ne resterà travolta. Certo, che si difenda pure: più lo fa e più sarà insicura. Basta vedere queste settimane: dopo una terribile guerra x la sicurezza sta subendo attentati come un coltello caldo che penetra nel burro. Di fronte all'odio di un popolo intero puoi nulla! L'unica arma che hai per difenderti è spegnerlo quell'odio, l'unica. Alla faccia tua: free palestine! Oggi anche la Spagna l'ha riconosciuta!
    Ci vediamo a matrimoni gay approvati! Ciao immondo.

    RispondiElimina
  2. Tu tra la pace con due stati e la guerra attuale preferisci quest'ultima: i tuoi principi sono più importanti della vita di milioni di arabi e israeliani. E quando ci sono guerre o attentati tu sotti sotto sei contento: come quei maiali che uccisero rabin.Sei solo uno sciacallo dei dolori altrui!
    ciao immondo!

    RispondiElimina
  3. Tu sei un bugiardo!
    Questo articolo ti smentisce: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Abu-Mazen-Non-riconosceremo-Israele-Stato-ebraico-67795b08-e0d8-4205-8fc1-80e8257cebca.html.
    Sei bugiardo, cafone e vigliacco!
    Adesso non mi fare perdere del tempo e non rompermi l'anima!
    Am Chai Israel!

    RispondiElimina
  4. Tu chiedi rispetto?
    Tu non meriti nessun rispetto, mezzo uomo!
    Non metti la faccia in ciò che scrivi.
    Non hai dignità!

    RispondiElimina
  5. Arafat riconobbe israele. Ma poi, a prescindere da ciò, se x te israele non deve riconoscere la Palestina, non capisco xche poi ti duoli del fatto che i palestinesi non riconoscono Israele. Ammettiamo che tutti i palestinesi riconoscano israele: poi in concreto che cambia? Cioè, ancora e per l'ennesima volta, la 'giusta soluzione' del conflitto per te quale è??? Per te tutto deve rimanere così: uno stato asserragliato entro i suoi confini e 4 milioni di persone senza cittadinanza né stato che la strangolano (ovvio:che altro possono fare se non strangolarla: possono mica scomparire? ).
    Se non hai una soluzione non puoi parlare del problema. Infatti ti limiti a sbraitare ma nin PROPONI nulla. Schierarsi da una parte IMPONE cmq di trovare una soluzione. Puoi essere sionista, puoi dite che la Palestina non ha diritto di esistere ecc..ma una soluzione per 4 milioni (sia pure il loro sterminio! ) devi pure indicarlo, altrimenti la tua è solo fuffa e non fai altro che soffiare sul fuoco sulla pelle di due popoli che soffrono. Sciacallo: avrai una dignità quando indicherai la TUA soluzione. Ma fino a quel momento sarai considerato soltanto un ebete sciacallo!
    Ps e poi queste frasi del cazzo in ebraico a cosa servono? Anche gli ebrei reclamano una soluzone? Ma quale è questa soluzione x te???? QUALE È EBETE!?

    RispondiElimina
  6. Tra un anonimo che propone soluzioni e uno con nome e cognome che sbraita senza proporne, primo è un mezzo uomo, il secondo è un ebete sciacallo con nome e cognome!

    RispondiElimina
  7. Ora anche la Spagna. ...state rinchiudersi israele in un bunker di solitudine! Certo, voi ultraconservatori estremisti state proprio facendo il bene degli israeliani! Il tempo che gli usa di defileranno. ..

    RispondiElimina
  8. Ahaha ma ti rendi conto?! Scrivi da anni sul conflitto e non hai mai mai mai esposto una tua soluzione! Cioè non hai una soluzione: ma allora che senso hanno i tuoi articoli? Ti limiti a sbraitare o al più esprimono desideri: ma la soluzione qual è? Io un tizio come te giuro che non l'ho mai 'conosciuto', mai! Sei sterile come una garza ospedaliera. E soffi sul fuoco: ma naturalmente sulla pelle dei dolori altrui! Tanto l'attentato ieri l'hanno fatto in una sinagoga di Gerusalemme, mica a casa tua!? Che ti frega a te di proporre soluzioni? A te basta dire Gerusalemme è sacra, è di israele e bla bla bla. Sì, ma poi??? Che sciacallo.

    RispondiElimina
  9. Sei stato smentito! L'articolo che ti ho segnalato lo dimostra!
    Le autorità palestinesi non vogliono riconoscere Israele.
    Vuoi una soluzione?
    Bene, ti ricordo che in Israele ci sono già degli arabi che hanno cittadinanza israeliana.
    Essi hanno una rappresentanza nella Knesset e non vogliono uno Stato Palestinese.
    Mi è stato detto da persone che sono andate in Israele.
    Si fa capire agli arabi (ovviamente moderati) che l'unica garanzia per loro è Israele.
    Si debbono allontanare gli arabi moderati dai fanatici.
    Lo Stato Palestinese è voluto solo da chi è contro Israele.
    Tu sei contro Israele.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.