Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 novembre 2014

No Obama no!

Cari amici ed amiche,

il presidente americano Barack Hussein Obama è pronto a regolarizzare 5 milioni di immigrati clandestini.
La cosa è stata accennata anche nell'articolo intitolato "Obama's amnesty".
Il Grand Old Party, che oggi ha in mano l'intero Congresso, è pronto a dare battaglia perché questa balorda idea del presidente americano sia cassata.
Obama è disperato.
Politicamente egli è finito.
Per la disperazione, egli è pronto a regolarizzare delle persone che sono entrate in America illegalmente e che magari sono anche finite in galera per avere commesso i reati.
Qui in Italia si è fatto quello che Obama vuole fare nel suo Paese.
Il nostro Paese è oggi un disastro. L'illegalità regna sovrana.
Obama si fermi e non porti l'America alle condizioni disastrose in cui versiamo noi italiani.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".