Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 novembre 2014

Forza Italia: "Basta tasse!

Cari amici ed amiche,

l'onorevole Renato Brunetta (Forza Italia) ha redatto un dossier sulla Legge di Stabilità del governo Renzi.
Forza Italia si è messa contro questa brutta legge di stabilità. una legge che non solo non fa calare le tasse ma che è anche depressiva.
Gli unici contenti di essa sono il premier Renzi ed i tecnocrati europei.
Bisogna tagliare le tasse sulla prima casa e (possibilmente) abolire il canone RAI.
Addirittura, ora il canone RAI sarà fatto pagare attraverso la bolletta della luce.
In pratica, la corrente elettrica ci costerà di più e questi soldi nostri andranno ad ingrassare i vari burocrati e personaggi della TV di Stato.
Inoltre, va tagliata anche l'IRAP (Imposta Regionale sulle Attività Produttive) che come un macigno grava sulle imprese.
L'IRAP sta contribuendo alla moria delle imprese in Italia.
Servono riforme strutturali, come il taglio della burocrazia.
Mi sembra una ricetta semplice.
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.