Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 novembre 2014

La Padania chiude? Mi spiace!

Cari amici ed amiche,

il quotidiano della Lega Nord "La Padania" chiude.
La chiusura di questo giornale (fondato nel 1997) avverrà il 1 dicembre 2014.
Il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha detto:

"In questo caso si tratta anche dell’ennesimo bavaglio calato dal Governo Renzi che riduce i contributi per l’editoria che esistevano da anni.

Oltre che la Padania, stanno chiudendo e chiuderanno centinaia di piccole testate locali e di settimanali storici e chi ci perde è solo il territorio e la libertà di informazione.
".

La cosa mi spiace.
Il quotidiano "La Padania" dà lavoro a molta gente, oltre ad essere un giornale che non fa facili agiografie a leaders che in realtà sono fittizi.
Tuttavia, Salvini ha aggiunto:

"La Lega è al risparmio ma comunque non ci arrendiamo e, coinvolgendo i giornalisti della Padania, stiamo lavorando per trovare una soluzione per rimanere quantomeno su internet.".

Il mio augurio è che la Lega Nord riesca nel progetto di salvare il suo giornale almeno in rete.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...