Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 novembre 2014

Caro Angelino Alfano, non dirti più di centrodestra

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'ultima gaffe di Alfano mette in pericolo Salvini".
Il Ministro dell'Interno Angelino Alfano ha detto queste cose in merito all'aggressione subita dal leader della Lega Nord Matteo Salvini ha detto che la Lega Nord soffia sul fuoco e (di fatto) alimenta le violenze.
Addirittura, Alfano ha detto testualmente che il segretario del sindacato della FIOM  Maurizio Landini (il quale ha parlato di occupazione delle fabbriche) è meglio di Salvini.
Il partito di Angelino Alfano nacque da una scissione del Popolo della Libertà e si chiama Nuovo Centrodestra.
Con queste sue affermazioni, abbiamo capito che Alfano non è più di centrodestra.
Egli è arrivato di fatto ad elogiare un personaggio come Landini, uno che parla di occupazioni di fabbriche.
Ad Alfano do un consiglio: cambi il nome al suo partito.
Il suo partito non è più di centrodestra.
Nel Nuovo Centrodestra ci sono anche persone brave e che sono realmente di centrodestra.
A queste persone suggerisco di mollare Alfano e di aderire a Forza Italia, alla Lega Nord o a Fratelli d'Italia, dei veri partiti di centrodestra se non vorranno fare la sua fine, fine che è stata in precedenza anche di Mario Monti e Gianfranco Fini.
Oggi, Alfano fa lo spiritoso.
Quando si andrà a votare, però, egli sappia che pagherà questo suo tradimento, un tradimento che non è stato solo nei confronti del presidente Berlusconi ma anche nei confronti del popolo di centrodestra e dei suoi valori.
Gli elettori del centrodestra gli faranno pagare ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.