Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 ottobre 2013

Shutdown USA, si trovi una soluzione!



Cari amici ed amiche.

L'amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno ha riportato su Facebook questo articolo del sito "USA Today" che è intitolato "5 things to know about government shutdown today".
Il presidente americano Barack Hussein Obama deve negoziare con i repubblicani per trovare una soluzione allo shutdown, per evitare il default degli Stati Uniti d'America.
Io continuo a dire che gli Obama deve ritirare quella riforma sanitaria che rischia solo di fare aumentare le tasse.
Il default non si evita con l'aumento delle tasse.
Tra l'altro, la riforma sanitaria di Obama è anche abortista.
Questo deve essere un punto su cui i repubblicani devono continuare a battere.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.