Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 gennaio 2022

Vaccini, contagi e danni




Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha portato all'attenzione questa pagina de "La Verità" con due articoli interessanti.
Il primo è di Mauro Mazzucchi e parla della questione dei contagi.
I grafici illustrati mostrano che i contagi Covid salgono anche tra i vaccinati.
Anzi, è boom di contagi anche tra i vaccinati con tre dosi.
Il secondo è di Maddalena Guidotto e riporta uno studio pubblicato dal New York Times che parla degli effetti dei vaccini sul ciclo mestruale. 
Riguardo agli effetti avversi, vi è anche un articolo sul blog "Libero Pensiero 2019" che riporta degli effetti collaterali dei vaccini. 
Dunque, perché non si deve parlare di ciò?
Sarebbe bene parlare di ciò, per rendere migliore il vaccino.
La scienza ammette il dubbio.
Questo non significa essere dei "No Vax", dei "fascisti" o dei "complottisti" ma significa essere consci di un problema.
Ammettere un problema non è segno di debolezza ma è segno di vera forza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".