Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 gennaio 2022

Concordo con Azzurra Barbuto


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di un post scritto su Twitter da Azzurra Barbuto.

Questo post recita:

"Sei non vaccinato e: ti viene sospeso lo stipendio, ti è proibito entrare persino al bar, salire sui mezzi pubblici, vieni ogni dì denigrato, definito “criminale” per avere preso una scelta legittima. Poi muori e in tv vieni usato come esempio di idiozia e strumento di persuasione".

Mi viene da pensare al mio conterraneo Mauro da Mantova.
Mauro da Mantova è morto a causa con il Covid.
Non era vaccinato per sua scelta.
Del resto, il vaccino non era (e non è) obbligatorio.
Ora, su Mauro da Mantova è stato detto e scritto di tutto ed è stato fatto di lui un testimonial del vaccino, a suo malgrado.
Premetto, io avrei molti motivi di avercela con Mauro da Mantova.
Qualche anno fa lo contestai per alcune sue esternazioni sugli ebrei e lui mi rispose pubblicamente con epiteti poco carini come "mostro di Roncoferraro".
Però, non gli serbo rancore.
Non faccio la guerra ai morti.
Abitando nella sua stessa provincia, io sapevo che (pur non conoscendolo di persona) Mauro da Mantova non godeva di buona salute.
Aveva più di sessant'anni, era cardiopatico ed era anche in sovrappeso.
Dunque, era un soggetto a rischio.
Il giornalista Giuseppe Cruciani gli ha più volte detto di andare a vaccinarsi ma Mauro non lo ascoltava.
Inoltre, era anche andato in giro con la febbre a 38°, cosa che io non avrei mai fatto e non farei mai.
Ora, i fanatici dell'ago hanno fatto di Mauro un testimonial del vaccino, a suo malgrado.
Io, però, sono un uomo di dubbi.
Qualcuno mi dirà che sono un cacadubbi ma non me ne frega nulla.
Però, io pongo questa domanda: tenendo conto delle problematiche che affliggevano Mauro e del fatto che la durata del vaccino sia limitata, siamo certi che egli si sarebbe salvato anche se si fosse vaccinato?
Si può dire che Mauro sia morto a causa del Covid e che non era vaccinato ma non si può dire che egli non sarebbe morto a causa del Covid anche se egli si fosse vaccinato. 
Magari, sarebbe morto lo stesso, anche se si fosse vaccinato con tre dosi. 
Quindi, questo sciacallaggio è vergognoso. 
Convengo con Azzurra Barbuto anche riguardo a quest'altro post:

"Neppure da morto ti lasciano in pace. Si scrive solo dei non vaccinati che muoiono di Covid e mai che si parli dei vaccinati che muoiono di Covid o dei sani che sono morti di vaccino, come la povera Camilla Canepa. In questi casi: “nessuna correlazione”".

Si scrive dei non vaccinati che muoiono a causa del Covid ma non si scrive nulla di soggetti sani che ad un certo punto si beccano una pericardite o muoiono, guarda caso, dopo la vaccinazione contro il Covid.
Penso a Camilla Canepa.
Ora, se il vaccino è tanto sicuro, perché lo Stato non lo ha reso obbligatorio?
Una testa pensante si fa una domande del genere.
Invece, si obbedisce ad un Governo che sta facendo le cose senza tenere conto di ciò che è veramente scientifico e si fa dello sciacallaggio sui morti.
Questa è una grande vergogna. 







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.