Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 gennaio 2022

Anche Crisanti è contro l'obbligo vaccinale


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il virologo Andrea Crisanti ha preso le distanze dal premier Mario Draghi.
Per lui, l'obbligo vaccinale è illegittimo.
Non gli do torto.
Non gli si può dare torto.
In primis, il vaccino non è un vaccino vero e proprio perché riduce i sintomi della malattia Covid ma non la previene del tutto. 
In secundis, il vaccino è ancora sperimentale.
Dunque, se Draghi volesse imporre l'obbligo vaccinale dovrebbe togliere il Green Pass ed il consenso informato e dovrebbe fare assumere la responsabilità allo Stato riguardo agli effetti avversi.
Non si può avere tutto.
Il Trattamento Sanitario Obbligatorio, il cosiddetto TSO, può essere imposto solo in certi casi.
Per esempio, può essere imposto solo quando una persona può avere tendenze suicide o può essere un pericolo per gli altri.
Dunque, se Draghi volesse imporre l'obbligo vaccinale farebbe un atto illegittimo.
Oltretutto, non ha senso obbligare a vaccinarsi chi ha già gli anticorpi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".