Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 gennaio 2022

Israele, il ministro Gantz è positivo...nonostante la IV dose


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.

Il ministro della Difesa di Israele Benny Gantz è risultato positivo al Covid.
Ha la variante Omicron ma sta bene.
Vanno a lui i migliori auguri.
Ora, Gantz ha preso anche la IV dose di vaccino. 
Dunque, la variante Omicron buca anche i vaccini.
Questo dimostra l'insensatezza della politica italiana riguardo alla vaccinazione e (soprattutto) al Green Pass.
Forse, non sarebbe il caso di cambiare politica?
Bisogna convivere con il virus e sarebbe il caso di metterselo in testa. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".