Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 gennaio 2022

Perché non si ascolta Montagnier?


Oggi, il virologo e premio Nobel per la Medicina Luc Montagnier è stato a Milano per una manifestazione organizzata contro il Green Pass e le pessime politiche del Governo.

Montagnier ha espresso delle legittime perplessità sul vaccino e sul modo nel quale la campagna vaccinale qui in Italia è stata condotta.
Eppure, non lo si ascolta.
Mi fu insegnata una cosa: nella scienza non esiste dogma.
Esiste il dubbio.
Studiai chimica e biologia per cinque anni.
Non sono certo Montagnier o Gismondo ma qualcosa a riguardo la so anch'io.
Se un esimio scienziato come Montagnier pone dei dubbi sul vaccino o sul modo in cui la campagna vaccinale è condotta ci sarà un perché?
Perché non lo si ascolta?
Invece, si è preferito dare spazio solo ad una parte, quella contraria a Montagnier.
Anche oggi il virologo ha spiegato le problematiche inerenti a questo vaccino.
Per esempio, vi è la questione delle reazioni avverse.  
Montagnier cerca di mettere in guardia tutti. 
Eppure, vi è chi lo deride.
Qualcuno ha cercato di farlo passare per "rincoglionito".
Insultare o irridere una persona per la sua età mi pare vergognoso. 
Questo approccio non è scientifico.
Anzi, esso offende la scienza.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.