Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 gennaio 2022

Cosa diranno gli "esperti" filogovernativi?


Su questa pagina de "La Verità", vi sono due articoli interessanti.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato la pagina con i due articoli. 
Uno parla del professor Massimo Galli, uno dei virologi del mainstream tanto pro-vaccino, il quale si è beccato il Covid dopo tre dosi.
L'altro parla della testimonianza di un cittadino che attende invano la chiamata dell'hub vaccinale.
Ora, faccio una mia riflessione, portando anche la mia testimonianza.
Prima, però, parlo del professor Galli.
Egli si è ammalato di Covid dopo avere preso tre dosi.
Si è curato con quelle terapie monoclonali e domiciliari che sono state tanto bistrattate.
Ora, visto che è stato colpito dal Covid uno del mainstream, non si potrebbe fare un protocollo serio con le cure domiciliari?
Cosa diranno gli esperti filo-governativi?
Adesso, parlo del secondo caso.   
Lo faccio con la mia testimonianza.
Io ho preso due dosi di Pfizer. 
Dal mese di agosto dello scorso anno, qualche giorno dopo avere preso la seconda dose, ad oggi, sono sono alle prese con dei problemi ad una gamba.
Gli esami fatti fino ad ora non hanno rilevato nulla ma i problemi ci sono.
Ho la parestesia in tre dita del piede e la gamba ha dei dolori ed è debole.
Sto facendo gli esami prescritti ma ad oggi non si è ancora rilevato nulla.
Potrebbe essere stato il vaccino?
Oggi, io non ho fiducia.
Vorrei fare la terza dose con il vaccino NovaVax ma non posso fare ciò perché quel vaccino è riservato solo a chi non ha avuto neanche una dose.
Con quale criterio si è decisa questa cosa?
Perché mai deve essere lo Stato a decidere quello che una persona si deve iniettare nel proprio corpo?
Si fanno tanti predicozzi sull'eutanasia (che non mi piace) come di un "diritto sul proprio corpo" ma quando si tratta di vaccini la cosa è diversa.
Lo Stato non solo obbliga le persone a vaccinarsi ma le obbliga anche ad iniettarsi ciò che esso vuole.
Questo è moralmente, umanamente e politicamente abominevole.
Così, una persona diventa "No Vax" per queste cose o per quello che è capitato al signore che ha riportato la testimonianza su "La Verità", il quale aspetta la chiamata dall'hub vaccinale.
Questa è la situazione del nostro Paese, un Paese la cui condizione sta diventando sempre più miserabile. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.