Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 gennaio 2022

Non si dia più ascolto agli stregoni


Sul blog di Nicola Porro vi è un articolo di Giuseppe De Lorenzo che è intitolato "Miozzo choc: “Basta democrazia. Arrestiamo i no vax”".
Per l'ex-coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Agostino Miozzo, "in emergenza non possiamo permetterci di essere democratici".
Così, evoca l'arresto per i No Vax.
Le parole di Miozzo sono gravissime. 
Le parole di Miozzo sono piene di odio.
Dato che vi è una commissione parlamentare contro l'hate speech,  la quale porta il nome della senatrice Liliana  Segre, non sarebbe il caso di intervenire sulle parole di Miozzo?
Le parole di Miozzo istigano all'odio. 
Certamente, se fosse seria, la politica non ascolterebbe certi stregoni.
Qui si sta andando alla deriva.
La situazione sta degenerando.
La nostra democrazia è in serio pericolo a causa di certi stregoni.
Gli scienziati debbono fare gli scienziati ed i politici debbono fare i politici.
Miozzo ha paragonato la pandemia ad una guerra.
Questa è una follia.
Gli italiani debbono darsi una svegliata.
Il rischio è che l'emergenza sanitaria (che, dati alla mano, è alquanto dubbio) diventi la normalità e che il nostro Paese possa trovarsi in una vera emergenza, quella democratica. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.