Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 gennaio 2022

Follie da Green Pass: malata di cancro non può essere curata


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere del Mezzogiorno.

Rosaria Casamento, cinquanteseienne di Lipari, non può andare a Messina.
La donna è malata di cancro e non può andare a Messina curarsi perché è sprovvista di Green Pass, in quanto non vaccinata.
Dunque, non può salire sui traghetti per Milazzo ed andare a Messina.
Questo è vergognoso.
La donna, che lavora come ristoratrice, è disperata.
Chi ha messo in piedi i provvedimenti del Green Pass e del Super Green Pass rischierà di avere questa donna sulla coscienza, se ce l'ha. 
Mi assumo la responsabilità di queste mie parole. 
Prima di tutto, il Green Pass ed il Super Green Pass non hanno nessun fondamento scientifico.
In secondo luogo, negare i trasporti alla gente è una cosa veramente grave.
Nemmeno nel Sud Africa dell'Apartheid si faceva una cosa del genere. 
Ora, una donna malata di cancro che sta nell'isola di Lipari deve andare a Messina per curarsi e non può farlo.
Questi sono i dati di fatto.
Io sono molto arrabbiato con chi ha fatto Green Pass e questo Super Green Pass che stanno creando tante difficoltà.
So cosa significa essere malati di cancro.
Il cancro ha ucciso anche mia madre.
Spero che chi ha messo abbia un po' di coscienza e riveda questo provvedimento folle.
Vedendo l'andazzo, ho i miei dubbi. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.