Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 gennaio 2022

Governo vergognoso! Ricordi Norimberga


Pensavo che si fosse toccato il fondo ma mi sbagliavo.

Il Governo vuole continuare con le vie delle restrizioni per fare vaccinare la gente con un vaccino sperimentale.
Ora, ricordi l'articolo 1 del Codice di Norimberga:

"Il consenso volontario è assolutamente essenziale. Ciò significa che la persona interessata debba avere capacità legale di esprimere il consenso; che essa sia nella condizione di poter esercitare un libero potere decisionale senza che si intervenga con la forza, con la frode, con l'inganno, con minacce o esagerando con qualsiasi forma di vincolo o coercizione; che essa abbia sufficiente conoscenza e comprensione degli elementi coinvolti nello studio, tali da permettere una decisione consapevole e ragionata".

Ora, se il vaccino era tanto sicuro, perché non è stato reso obbligatorio con assunzione di responsabilità da parte dello Stato.
Invece, il vaccino è sperimentale.
Sul canale Youtube di La 7 vi è un virus con l'endocrinologo Giovanni Frajese che spiega la questione del vaccino che non sarà dato a sua figlia.
Infatti, vi è un problema.
Il bugiardino dice che il vaccino è ancora sperimentale. 
Questo è stato detto da un dottore, qual è Frajese. 
La sperimentazione terminerà nel luglio 2024. 
Vi è anche la questione degli effetti avversi. 
Perché non se ne parla?
Ora, lo Stato ha deciso di negare il diritto al lavoro, imponendo un Super Green Pass per andare a lavorare. 
Vi pare normale?
Lo Stato di diritto è morto.
Gli italiani dovranno svegliarsi.
Io sono disgustato da quanto sta accadendo.
La scienza è uscita male.
Essa è stata trasformata in una sorta di pseudo-religione. 
Nessuna persona normale nega l'esistenza del virus ma non si può negare che lo Stato di diritto sia stato ucciso.
Il Green Pass non ha niente di scientifico.
Esso è un atto politico con il quale si vogliono ridurre le libertà individuali in nome del collettivismo.
La Costituzione è stata di fatto esautorata. 
Questo è molto grave.
Gli italiani dovranno svegliarsi. 







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.