Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 gennaio 2022

Non siamo un modello


Questo screenshot spiega quella che è la situazione qui in Italia e nel resto del mondo.

Solo qui in Italia sono state implementate delle misure draconiane riguardo alla lotta al Covid.
Peccato che nonostante le misure draconiane, tra vaccini esplicitamente obbligatori per alcune categorie ed obblighi surrettizi per altre, noi siamo quelli che stanno andando peggio.
Gli altri, invece, non hanno tutti questi obblighi ma stanno meglio.
I contagi sono sotto controllo. 
Dunque, noi non siamo un modello.
I nostri governanti dicono il contrario, come anche i grandi mass media.
Però, la realtà li smentisce.
Essi, i nostri governanti ed i mass media, dicono che gli ospedali sono sotto pressione perché ci sono tanti non vaccinati ricoverati.
La realtà è diversa.
I nostri ospedali sono sotto pressione perché non sono state potenziate le strutture.
Vogliamo dirlo o no?
Mario Giordano, nella sua trasmissione televisiva, l'ha fatto vedere.
Le bugie hanno le gambe corte. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.