Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 gennaio 2022

La grande menzogna per il potere


 Francesco Borgonovo ha spiegato bene la situazione attuale nell'articolo su "La Verità" che è intitolato "La realtà oramai è diventata superflua. È vero solo ciò che è utile al potere".
Ringrazio l'amico Morris Sonnino della pagina che mi ha segnalato. 
Oramai, tanta parte dell'informazione è funzionale al potere.
Basti pensare alla scienza.
Vi sono fior di scienziati che dicono cose completamente diverse da ciò che dice il mainstream italiano.
Penso a Giulio Tarro, a Luc Montagnier, a Maria Rita Gismondo e a vari esperti di fama mondiale.
Eppure, si dà retta a chi dice che vi sia ancora la stessa emergenza di due anni fa.
Si fa terrorismo psicologico, per spaventare un popolo già disinformato. 
Oramai, la questione è politica e non più sanitaria.
Si vogliono imporre un'ideologia ed un pensiero unico.
Lo Stato diventa invasivo nelle vite dei cittadini, i quali diventano sudditi.
Si fanno decreti con i quali si restringono le libertà delle persone, in nome della salute pubblica.
Come ha scritto il giornale americano "The Washington Post", qui in Italia si vuole vedere fino a che punto un cittadino è disposto a rinunciare alle sue libertà, in nome della salute pubblica.
Questo è quanto sta accadendo.
Tra i cittadini ci sono tanti che sono complici (più o meno consapevoli) con il Governo in questo scempio. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".