Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 gennaio 2022

L'ipocrisia della sinistra nella memoria


Ringrazio il mio amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano "Libero" che mostra un articolo di Vittorio Feltri.

Questa sinistra dimostra molta ipocrisia riguardo alla questione della Giornata della Memoria.
Infatti, piange per gli ebrei morti nella Shoah ma nel contempo è anche contro Israele.
Ora, le due cose non possono andare insieme. 
Del resto, i comunisti ed i post-comunisti non sono nuovi a certe cose.
Basti ricordare l'Unione Sovietica, la quale combatté il nazismo ma che poi ebbe anche una politica di ostilità verso gli ebrei.
Stalin non fu certo meno antisemita di Hitler. 
Eppure questa sinistra ha la faccia tosta di commemorare gli ebrei morti nella Shoah mentre definisce "criminale" lo Stato di Israele.
La sinistra vuole avere il consenso degli ebrei ma poi li tradisce attaccando Israele, Stato che nacque anche con il contributo degli ex-deportato nella Shoah.
Questa visione schizofrenica denota solo una grande ipocrisia, un'ipocrisia che fa solo del male. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".