Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 gennaio 2022

Si facciano più esami sierologici


Chiamato dal presidente della commissione degli Affari di Stato del Senato americano, il dottor Ben Edwards ha avvertito che la vaccinazione somministrata a chi ha passato la malattia Covid possa avere maggiori possibilità di causare reazioni avverse a quella persona.

Dunque, non sarebbe il caso di fare più esami sierologici per capire se una persona abbia passato il Covid o meno?
Chi ha già tanti anticorpi non dovrebbe essere vaccinato o non dovrebbe prendere la terza dose.
Serve pragmatismo.
Non si può rischiare di fare male alle persone.
Se una persona ha già tanti anticorpi non deve essere obbligata a vaccinarsi.
Questo è il dato di fatto.
Dunque, si facciano più test sierologici e chi ha già molti anticorpi (e che quindi potrebbe avere preso il Covid anche in maniera asintomatica) non dovrà essere obbligata in nessun modo a vaccinarsi o a prendere la terza dose. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".