Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 gennaio 2022

L'accanimento del Governo serve a fare tacere le persone


Ringrazio l'amico Morris Sonnino il quale mi ha portato all'attenzione una pagina de "La Verità" nella quale vi è un articolo di Flavio Cuniberto che è intitolato "L'accanimento sui vaccini serve ad oscurare il dibattito sulla vera origine del virus".

Io preferisco essere più radicale nell'affermare che l'accanimento del Governo sui vaccini serva a fare tacere le persone, oltre che ad oscurare il dibattito sulla vera origine del Coronavirus.
Il Governo ha fallito su tutta la linea. 
In Paesi nei quali non si sono implementate misure draconiane come quelle implementate qui da noi non vi è stato nessun aumento dei contagi.
Anzi, i contagi calano, tanto che in Spagna si è deciso di equiparare il Covid all'influenza.
Dunque, questa campagna di terrore è funzionale solo a tappare la bocca a chi è in dissenso. 
Il motivo di tutto ciò è politico.
Il Governo ha fallito e non vuole ammettere ciò.
Come ho scritto anche su "Italia chiama Italia", "solo qui in Italia (e in altri Paesi non democratici, come il Tagikistan) si sono implementate misure così restrittive che non hanno sortito nessun effetto. Anzi, non solo vi è un aumento dei contagi, ma vi sono anche attività che stanno saltando. Basti pensare ai 50 mila ristoranti che stanno per chiudere per mancanza di clienti e alle disdette agli alberghi.

Il Governo ha commesso degli errori. Per esempio, non ha preso provvedimenti riguardo alla scuola e non ha installato la ventilazione artificiale, che impedisce di molto la circolazione del virus, cosa riconosciuta anche dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Non ha fatto nulla nemmeno per quanto riguarda le cure domiciliari per i malati meno gravi. Vi è un nuovo vaccino, il NovaVax, ma chi è vaccinato con altri sieri non può prenderlo come booster. Non si capisce come mai
".

In più, sembra che sia tabù parlare degli effetti avversi dei vaccini e della questione dell'origine del virus. 
Errare è umano ma perseverare è diabolico.
  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".