Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 gennaio 2022

La condanna per noi italiani


Questa volta, lo screenshot me lo sono fabbricato io.

Ho preso un video su Youtube (non fatto da me) della Valle dei Re, nota attrazione di Gardaland che fu chiusa nel 2008.
Tra le scene di quell'attrazione, rammento quella di un adepto di una setta di fanatici del faraone dedita ai sacrifici umani che inseguiva un'altra persona che saliva su un muro.
Ricordo che le scene erano sostenute da animatronics.
Il fanatico aveva in mano una lancia e la puntava sul deretano dell'altro, quasi infilzandolo.
Ora, quest'ultimo mi pare l'italiano di oggi.
Noi, oggi, ci dobbiamo confrontare con una pandemia gestita con un metodo cinese e trasformata in un pretesto per imporre un regime collettivista e totalitario. 
Ci troviamo anche ad essere in condizioni di maggiore povertà. 
Infatti, aumentano i costi della luce e del gas e (di conseguenza) costano di più anche i generi alimentari come la pasta ed il pane.
Inoltre, le tasse continuano a restare alte.
Per colpa di un Green Pass senza fondamento scientifico noi vedremo molte attività chiudere. 
Insomma, l'italiano di oggi sembra destinato a prendere una lancia nel deretano come l'animatronics della Valle dei Re, a meno che non decida di svegliarsi. 
Basterebbe non leggere più solo i giornali italiani ed iniziare a leggere anche quelli stranieri. 
Oggi, serve un popolo unito.
Questo Governo ha creato la divisione per potere avere più potere.
Se il popolo si unisse la storia cambierebbe. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.