Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 gennaio 2022

Quando il giornale fa cattiva informazione...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un articolo scritto su "Il Corriere della Sera" da Floriana Rullo, articolo il cui titolo è "Torino, chi è senza green pass fa perdere a bar e ristoranti più di un milione di Euro al giorno".

Una persona con la testa che ragiona e che è normodotata rimarrebbe senza parole di fronte alla pessima informazione che ha dato quel giornale.
Infatti, la colpa del fatto che i bar ed i ristoranti perdano più di 1 milione di Euro al giorno non è di chi non ha il Green Pass ma del Green Pass medesimo. 
Come (giustamente) dice Daniele Capezzone, il Green Pass è stato un fallimento. 
Forse, se l'intenzione di chi lo ha è stata quella di paralizzare l'economia del Paese il Green Pass è stato un successo. 
Dipende dai punti di vista.
Ironie a parte, il Green Pass deve essere definito un danno economico e sociale. 
Quello che è veramente sconcertante è il fatto che un quotidiano come "Il Corriere della Sera" abbia pubblicato un articolo con un titolo da caccia alle streghe.
Questa non è più informazione ma è propaganda della peggiore specie.
In pratica, il quotidiano in questione sta spalleggiando un sistema che aizza le persone le une contro le altre.
Questo è veramente grave ed è inaccettabile.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".