Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 gennaio 2022

Il Green Pass ha distrutto l'economia


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di Daniele Capezzone. 

La foto di Capezzone mostra il volo Roma-Milano.
Ebbene, l'aereo è vuoto.
Il Green Pass ha distrutto l'economia del nostro Paese.
Attività come bar e ristoranti hanno perso clienti.
Il turismo, che per l'Italia è fondamentale, è in forte crisi.
Dunque, chi dice che il Green Pass serva a salvare l'economia dice una fesseria.
Il Green Pass è solo un vergognoso espediente con il quale si vuole introdurre un obbligo vaccinale surrettizio.
Questo è il dato di fatto. 
Esso è profondamente discriminatorio ed è anche anti-economico.
A questo punto, cosa dicono coloro che sostengono il Green Pass?
Solo una persona che non lavora (e che magri se ne sta con il sedere al caldo e prende anche il reddito di cittadinanza) può parlarne bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".