Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 gennaio 2022

Dove sono i "difensori della democrazia"?


Due anni fa, qui a Roncoferraro, ci fu il caos intorno ad un cippo (che è basamento di un pennone) di epoca fascista che era stato restaurato.

Ora, io mi pongo questa domanda: dove si sono cacciati gli "antifascisti", i "difensori della democrazia"?
Vedete, oggi la democrazia è in pericolo.
Addirittura, si starebbe imponendo il Green Pass anche per andare dal tabaccaio.
Ora, le bollette si pagano sia in posta che dal tabaccaio.
Come farebbe una persona senza Green Pass a pagare le bollette?
Eppure, i "difensori della democrazia", quelli che si dicono "antifascisti", tacciono di fronte a questi scempi fatti da un Governo veramente antidemocratico. 
Il Green Pass è discriminatorio e nulla ha di scientifico.
Infatti, non frena i contagi.
Anzi, qui in Italia i contagi salgono mentre in altri Paesi in cui non vi è il Green Pass (come il Regno Unito) i contagi decrescono.
Il Green Pass non assicura di avere contatti solo con persone sane perché il vaccino non assicura una protezione completa.
Così, noi abbiamo dei vaccinati infetti che girano e dei non vaccinati sani che sono costretti a stare a casa.
Siamo alla follia pura.
Una persona senza Green Pass non può nemmeno lavorare.
Dunque, non ci si dovrebbe indignare per un cippo restaurato ma per i nostri diritti che vengono calpestati.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.