Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 gennaio 2022

Non vaccinati non curati, Pregliasco dia delle spiegazioni


La trasmissione di Mario Giordano "Fuori dal Coro" ha denunciato una cosa inaudita. 

L'Ospedale Galeazzi di Milano non cura in non vaccinati.
Il direttore sanitario del plesso ospedaliero è quel dottor Fabrizio Pregliasco che fa tanto la virostar in televisione ed è stato lui a mettere quella circolare che nega il diritto alle cure dei non vaccinati.
Ora, al dottor Pregliasco (che dovrebbe vergognarsi) ricordo che un medico presta il Giuramento d'Ippocrate, il quale gli impone di curare un paziente a prescindere dal sesso, dalla razza, dalla religione e dalle convinzioni politiche e personali. 
Dunque, Pregliasco dia delle spiegazioni.
La sua circolare dice che i non vaccinati e chi non ha preso la III dose non possa essere operato.
In questo modo, si nega un diritto che spetta a tutti.
Forse, il dottore non ricorda più il Giuramento d'Ippocrate?
Se fosse così sarebbe un problema e Pregliasco dovrebbe cambiare mestiere.
L'autorità competenti dovrebbero intervenire e risolvere il problema, anche arrivando alla rimozione di Pregliasco.
Se comandassi io, un medico come Pregliasco non sarebbe stato solo rimosso dal suo posto ma sarebbe anche radiato dall'Ordine dei Medici.
Un medico che si comporta così non rende onore alla professione.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.