Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 gennaio 2022

Se non immunizza non si chiama vaccino


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot con un post scritto su Twitter da Azzurra Barbuto:

"Il vaccino non evita il contagio, come prova l’altissima positività dei vaccinati anche con terza dose. Ribattono: evita la malattia grave. Allora, se lo scopo è terapeutico e non immunizzante, puntiamo sulle cure. Cosa più logica e razionale. Invece no, arriva l’obbligo vaccinale".

Effettivamente, il ragionamento fila.
La vaccinazione è un'azione preventiva.
Questo lo studiai anche alle scuole superiori.
Una persona si vaccina per proteggersi da una malattia e non per prenderla in forma meno grave.
Tanto varrebbe ammalarsi.
Sia chiaro, non voglio dire che ci si debba ammalare.
Anzi, è sempre bene non ammalarsi e fare di tutto per evitare di prendere una malattia.
Però, la differenza tra un vaccinato ed un non vaccinato non è così alta.
Infatti, il vaccino contro il Covid funziona a metà.
Non fa prendere la malattia nel modo severo (e questo è positivo) ma non la previene. 
Dunque, una persona si ammala lo stesso.
Capite che qui vi è qualcosa di strano?
Si è reclamizzato il vaccino come un "siero miracoloso" e così non è stato.
Anzi, ci sono tanti vaccinati con doppia e tripla dose che si sono ammalati ugualmente.
Dunque, di cosa si parla?
Sono concorde con Azzurra Barbuto anche su questo punto:

"Trattasi di obbligo terapeutico e non vaccinale. Il governo decide come io debba curarmi ancora prima di ammalarmi e nella eventualità possa accadere, costringendomi a un trattamento sanitario pur non conoscendone gli effetti su di me per evitare che occupi magari un posto in TI".

Si fanno tanti predicozzi sull'eutanasia (che non mi piace) e sull'essere contro l'accanimento terapeutico (cosa su cui sono perfettamente d'accordo) ma lo Stato sta facendo accanimento terapeutico.
Infatti, se il vaccino non è un vaccino ma è una terapia e lo si impone non può essere definito una forma di accanimento terapeutico?
Allora, tutti i predicozzi di cui ho scritto poc'anzi non servono.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.