Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 gennaio 2022

Anche Pregliasco attacca Montagnier sul personale


Queste sono le parole dette dal virologo Fabrizio Pregliasco sul suo collega Luc Montagnier:

"È uno stupendo esempio di testimonial No Vax, come altri premi Nobel è andato fuori di testa e fa affermazioni da bar".

Le parole di Pregliasco sono vergognose e fanno il paio con quelle del suo collega Matteo Bassetti che ha definito Montagnier un "rincoglionito".
Quando non si sa cosa dire e non si hanno argomenti si offendono le persone sul piano personale.
Il virologo francese ha querelato Bassetti.
Pregliasco avrà lo stesso trattamento. 
Pregliasco e Bassetti avrebbero potuto criticare Montagnier sul piano professionale, se avessero avuto degli argomenti validi per farlo.
Invece, lo hanno attaccato sul piano personale, cercando di farlo passare per "rincoglionito" o per una persona "andata fuori di testa".
Evidentemente, non avevano validi argomenti con i quali controbattere a Montagnier. 
Ringrazio l'amici Morris Sonnino dello screenshot. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".