Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 gennaio 2022

Diritti calpestati e contagi che salgono


Su "La Verità", vi è un articolo di Maurizio Belpietro che è intitolato "Calpestano i diritti alla faccia della scienza".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.
La nostra democrazia sta andando a farsi benedire.
Mentre gli altri Paesi aprono e tolgono le restrizioni, qui in Italia si rendono le norme più stringenti e cervellotiche. 
Basti pensare alla norma inerente ai supermercati che è stata revocata.
Mettere le mani nelle buste della spesa delle persone sarebbe stata una cosa veramente assurda.
I diritti sono calpestati in nome della salute pubblica ma i contagi salgono.
Noi siamo tra i peggiori in Europa riguardo ai contagi Covid.
Vi pare normale tutto questo?
Una persona normale avrebbe molto da dire riguardo ad un simile scempio.
Purtroppo, ci sono altre norme che faranno danni.
Basti pensare al fatto che un pensionato dovrà esibire il Green Pass per prendere la pensione in posta.
Se il pensionato non avesse il Green Pass dovrebbe morire di fame?
L'Italia non è un Paese normale.
Un Paese accetta questo tipo di soprusi non è un Paese normale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.