Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 gennaio 2022

Djokovic espulso dall'Australia? Una vergogna!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Novak Djokovic ha perso l'appello ed è stato espulso dall'Australia.
Dunque, il tennista serbo non potrà essere parte del torneo.
Ora, ricordo che Djokovic è esentato dal vaccino contro il Covid perché è stato malato ed è guarito.
Dunque, avrebbe potuto giocare.
Invece, le autorità australiane hanno deciso in modo diverso. 
Ora, una persona guarita dal Covid è esattamente uguale ad una persona vaccinata.
Se i medici hanno detto che Djokovic poteva restare in Australia e disputare il torneo con quale diritto le autorità australiane hanno deciso il contrario?
Djokovic non è mica entrato in Australia come un immigrato clandestino. 
Se fosse stato un immigrato clandestino, la decisione della Corte Federale dell'Australia sarebbe stata giusta.
Invece, in questo caso si è trattato di una persona che si è spostata in Australia per fare il proprio mestiere. 
Appare chiaro che il motivo non sia sanitario ma politico.
Questa distopia da Covid continua ed è presente ovunque...anche se qui in Italia abbonda. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".