Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 gennaio 2022

Reazioni avverse, è giusto parlarne!


Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Mario Menichella che è intitolato "Ignorati dalla Sanità e dai media: il calvario senza fine di chi subisce gli effetti avversi dei vaccini".
Ne riporto questo stralcio:

"Con la Omicron che è ormai paragonabile a un’influenza, e con la presenza di un obbligo vaccinale esplicito (per gli over 50) o surrettizio attraverso il Green Pass (per quasi tutti gli altri), il problema degli effetti avversi provocati dai vaccini anti-Covid ritorna, evidentemente, in tutta la sua prepotenza. Stanno ormai emergendo svariate centinaia di casi seri, tutti con lo stesso incipit: “prima del vaccino non avevo nulla…”. E quello che sta succedendo alle persone di cui vi parlerò potrebbe accadere ad altri alla terza, alla quarta o – chissà – alla quinta dose. Nessuno, infatti, vi garantisce che vi andrà sempre bene".

Riporto la mia testimonianza.
Prima della seconda dose di vaccino Pfizer, presa il 5 agosto 2021, non avevo i problemi che oggi mi affliggono.
Infatti, dall'agosto del 2021, io sto lottando con una parestesia al piede sinistro e con problemi come crampi ed indolenzimento alla relativa gamba.
Sto facendo vari esami.
Dagli esami fatti non è emerso nulla ma il problema c'è.
L'anno scorso ho girato tra ospedali e poliambulatori per fare i vari esami.
Il problema c'è e non sembra migliorare.
Forse, non potrebbe essere stato il vaccino?
Prima della vaccinazione non avevo i problemi che mi oggi mi affliggono.
Ad oggi, non ho prenotato la terza dose per questo motivo.
Il mio Green Pass mi scadrà in febbraio.
Capite che io ho paura?
Forse, questa mia testimonianza darà fastidio a qualcuno ma a me non interessa.
Oltretutto, ho sentito di troppi casi di persone che hanno avuto problemi con i farmaci in questione.
Dire ciò non  significa essere dei "No Vax".
Io stesso ho fatto varie vaccinazioni.
Il 31 gennaio dovrò fare la risonanza magnetica al piede ed il 4 febbraio dovrò andare dall'ortopedico.
Se anche da questi esami non emergessero altre problematiche, potrebbe essere stato veramente il vaccino.
In tal caso, cosa dovrei fare?
Io penso che sia giusto, se non doveroso, parlare degli effetti avversi del vaccino.
Una sanitaria seria non può ignorare la cosa.
Lo Stato dovrebbe assumersi le responsabilità, visto che impone obblighi espliciti e surrettizi.
Uno Stato che non fa ciò si comporta in modo indegno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".