Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 gennaio 2022

Speranza dovrà assumersi le sue responsabilità






Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot della pagina Facebook di Fratelli d'Italia che mostra le parole della virologia Maria Rita Gismondo.
La professoressa Gismondo ha fatto centro.
Il ministro della Salute Roberto Speranza ha sbagliato tutto.
Certo, alcuni errori erano inevitabili ma il ministro ha continuato a sbagliare.
Basti pensare al protocollo della "Tachipirina e della vigile attesa" che ha fatto tanti morti. 
Infatti, il Covid può essere curato.
Però, le cure debbono essere tempestive.
Ora, il Covid non risponde alla Tachipirina.
Così, un malato si aggrava, va in terapia intensiva e rischia di morire.
Purtroppo, tanta gente è morta.
Il ministro Speranza dovrà assumersi le sue responsabilità.
Le sue scelte sono state veramente incomprensibili, nonostante i dati di fatto lo abbiano smentito.
Dunque, dovrà dare molte spiegazioni.
Per esempio, non è stato fatto nulla per le scuole e per i trasporti pubblici. 
Non può essere ritenuta cosa normale una mortalità così alta per una pandemia che certamente è pericolosa ma che è meno letale di altre e che può essere curata.
Chi ha la responsabilità dovrà assumersi anche l'onere di dare delle spiegazioni e di pagare le conseguenze delle sue azioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.