Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 gennaio 2022

Il problema non è più il Covid ma la burocrazia


Ha perfettamente ragione il giornalista de "La Verità" Francesco Borgonovo.

L'Inferno burocratico di regole e divieti disorienta i cittadini e non ferma il virus.
Le norme su Green Pass e divieti non solo sono inefficaci nella lotta al Covid ma complicano la vita delle persone, le quali oramai sono frustrate e rassegnate al caos. 
La cosa assurda è il comportamento di molti italiani.
In un altro Paese, la gente sarebbe scesa in piazza e si sarebbe fatta sentire.
Qui, invece, prevale la paura. 
Questo è molto pericoloso perché un Governo che si trova di fronte a gente che non si fa sentire si sente legittimato ad agire in maniera arbitraria. 
Per esempio, non è stato fatto nulla per mettere in sicurezza le scuole ed oggi si discute se fare le lezioni in DAD o in presenza.
Non si sono potenziati gli ospedali o li si sono potenziati poco.
Il Governo continua ad imporre divieti e limitazioni che stanno diventando inaccettabili e che stanno mettendo in ginocchio l'economia.
La burocrazia sta uccidendo lo Stato di diritto. 
Ringrazio l'amico Morris Sonnino della foto presa dalla pagina di Fratelli d'Italia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".