Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 gennaio 2022

La gente si arrabbia e Trudeau fugge

Il Canada è teatro di proteste contro l'obbligo vaccinale che il premier Justin Trudeau vuole imporre.

A bordo di camion, i manifestanti sono arrivati ad Ottawa.
Il premier Justin Trudeau ha lasciato la capitale canadese.
Da italiano che sta vivendo una situazione drammatica, io mi sento vicino al popolo canadese.
Il popolo canadese vuole difendere la sua libertà.
Nessuno è contro il vaccino in sé ma è folle il fatto che una persona non vaccinata debba vedersi ridotti i suoi diritti.
Giusto stamane, io sono stato all'ospedale per una risonanza magnetica ad un piede.
Dall'agosto dell'anno scorso ad oggi, io sto lottando con una parestesia che ha colpito tre dita di quel piede e con i problemi che hanno colpito la relativa gamba.
Non si conosce la causa ma posso dire con certezza che il problema si sia manifestato dopo avere assunto la seconda dose di vaccino Pfizer.
A causare il problema potrebbe essere stato il vaccino come potrebbe essere stato qualcos'altro.
Per questo motivo, nel dubbio, non ho ancora preso la terza dose di vaccino e da domani il mio Green Pass scadrà.
Dunque, mi saranno imposte delle restrizioni.
Sia chiaro, non sono mai stato un No Vax.
Però, se ne sono sentite tante sul vaccino Covid sperimentale e bisogna tenere conto di ogni ipotesi.
Ora, Trudeau non si è comportato in maniera coraggiosa.
Egli avrebbe potuto imporre l'obbligo facendo assumere la responsabilità in caso di reazioni avverse al vaccino.
Le reazioni avverse sono patologie che si manifestano dopo la vaccinazione.
Ricordo che il vaccino Covid è sperimentale. 
Sarebbe stato un atto di coraggio.
Invece, egli ha tentato di fare ciò che si sta facendo qui in Italia e questo non va bene.
Oltre a ciò, Trudeau è stato vile di fronte alla gente arrabbiata.
Evidentemente, Trudeau sapeva di avere torto e per questo è fuggito.
Il suo comportamento non è stato dignitoso. 





 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.