Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 gennaio 2022

Vaccino Covid ed immunodeficienza, un chiarimento


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.
Si parla di VAIDS, una sorta di immunodeficienza acquisita che sarebbe scaturita dal vaccino Covid, ma (da quello che sembra) si tratta di una fake news
Stimolare il sistema immunitario ogni 3 o 4 mesi non sarebbe salutare. 
Purtroppo, qui in Italia si sta facendo esattamente questo.
Infatti, si parla già di una IV dose.
Forse, non causerà un'immunodeficienza ma somministrare un vaccino ogni tre o quattro mesi in un anno rischia veramente di fare dei danni. 
Per esempio, rischia di fare mutare il virus.
Se oggi noi abbiamo la variante Omicron del Covid (che è poco pericolosa) domani, a forza di vaccinare in questo modo, potremmo avere a che fare con un'altra variante più aggressiva.
Inoltre, vi è anche la questione delle reazioni avverse, la quale è presente.
Le reazioni avverse ci sono e sono un problema molto serio.
Basti ricordare Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni morta dopo avere preso il vaccino di AstraZeneca.
Questa questione non può più essere negata.
Anzi, deve essere denunciata.
Non si può morire dopo avere fatto un vaccino. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".