Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 gennaio 2022

Auguri presidente Meloni!


Oggi, compie gli anni la leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni.

Fratelli d'Italia è la maggior forza di opposizione a questo pessimo Governo e primo partito del centrodestra.
Se oggi Fratelli d'Italia è il primo partito del centrodestra ci sarà un motivo?
Il motivo è semplice ed è la coerenza. 
Fratelli d'Italia non ha mai governato con la sinistra né ha mai accettato di entrare in Governi nati da giochi da palazzo.
Fratelli d'Italia vuole governare ma con il consenso del popolo e con gli altri partiti del centrodestra. 
La responsabilità è una grande cosa ed il partito è sempre stato propositivo.
Però, essere responsabili non significa accettare certi compromessi infami e fare patti con chi è contro solo per avere una poltrona.
L'artefice del successo di Fratelli d'Italia è proprio l'onorevole Giorgia Meloni.
Ha scelto la già citata strada della coerenza e ciò ha pagato. 
A lei vanno i migliori auguri di buon compleanno. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.