Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 gennaio 2022

Odio asimmetrico


Quando un No Vax rilascia dichiarazioni piene di odio lo si stigmatizza.

Invece, quando a predicare odio sono i fanatici dell'ago tutto è lecito.
Ora, l'odio è odio ma sembra che per alcuni certe forme di odio siano del tutto lecite e legittime.
Quando si augura la morte ad un vaccinato la stampa crea un polverone.
Quando si augura la morte ad un non vaccinato tutto tace.
Capite che qui vi è qualcosa che non va?  
Così, vi sono professoroni, giornalisti e politici che ogni giorno istigano gli altri a fare una vera caccia alle streghe.
Si definisce il non vaccinato un "untore" o un "appestato" quando anche noi vaccinati possiamo essere contagiati e contagiare altri. 
I dati lo dicono. 
Il nostro Paese vive una vera e propria distopia.
Ci sono certi politici, come la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli, che strillano contro i non vaccinati (che non sarebbe corretto definire No Vax) ed aizzano le persone contro di loro.
Essi dicono che l'Italia sia un modello da seguire.
Poi, arrivano i dati sui contagi e sulle morti e scopriamo che noi stiamo peggio di altri che non hanno adottato le stesse misure draconiane che sono state adottate qui da noi.
Questo è un dramma.
Forse, noi non moriremo di Covid ma moriremo perché ci scanneremo tra di noi.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot. 
 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.